Soluzioni End-to-End

Safety21 offre agli Enti Pubblici ed alle Forze di Polizia servizi di outsourcing scalabili ed innovativi attraverso la piattaforma proprietaria Cloud IoT Titan® e alle diverse soluzioni ad essa collegate.

Questa tecnologia, altamente innovativa, consente il pieno controllo della gestione di tutto il processo sanzionatorio attraverso un’offerta end-to-end che va dalla gestione IoT per la rilevazione delle infrazioni, passando per tutte le procedure amministrative sino alla riscossione – ordinaria e coattiva – dei crediti inesatti, in Italia e all’estero.

I servizi proposti sono disegnati per garantire alle Amministrazioni una costante copertura finanziaria dell’iniziativa attraverso la modalità “pay-per-use”, ovvero in base al suo utilizzo, e per permettere agli Enti di utilizzare i proventi ottenuti in piani di intervento finalizzati a diffondere una cultura di prevenzione e di rispetto per le regole, di messa in sicurezza delle strade e di potenziamento delle attività di controllo.

La modalità operativa dell’Ecosistema Titan® è svolta in completa trasparenza in ogni fase del processo e nel pieno rispetto delle normative di Legge vigenti. Ogni passaggio è certificato e non esiste alcuna possibilità di ingerenza da parte di terzi non autorizzati nello svolgimento delle operazioni di accertamento. Solo gli appartenenti alle forze di Polizia sono autorizzati tramite chiave crittografica, ad accedere alla piattaforma per la gestione delle sanzioni.

I servizi psono tutti erogati in modalità Cloud e si basano su piattaforme automatizzate che non gravano sul carico di lavoro degli Enti Pubblici, che mantengono il pieno controllo sulle operazioni con la garanzia del rispetto della Legge sulla Privacy.

Scopri