News ed Eventi

Safety21, main partner della quarantesima assemblea Anci

News ed Eventi

Safety21, main partner della quarantesima assemblea Anci

b9174752-bead-4490-a2a2-4b580a80e080

Dal 24 al 26 ottobre 2023 si è tenuta la quarantesima assemblea annuale ANCI presso il padiglione blu della Fiera di Genova. 

L’evento, di cui siamo stati main partner, ha rappresentato un momento di grande soddisfazione. Più di 200 sindaci e comuni hanno fatto visita al nostro stand che si è rivelato uno stimolante punto d’incontro e dialogo. 

Questo contesto ci ha dato anche la possibilità di raccontare la nostra vision e le soluzioni per una smart life, e di presentare Cerbero, il nuovissimo sistema di rilevamento dinamico comportamentale basato sull’IA che, tramite un sistema di reti neurali, è in grado di rilevare situazioni anomale, di pericolo e persino il comportamento umano illecito.  

Le attenzioni e l’interesse ricevuti hanno dimostrato come i comuni, e chi li rappresenta, sono ormai pronti ad intraprendere la strada dell’innovazione tecnologica di cui Safety21 rappresenta una pioneristica avanguardia.  

Ottimi i riscontri da parte dei diversi Ministri che hanno avuto modo di farci visita: gli Onorevoli Matteo Salvini, Carlo Calenda, Francesco Lollobrigida, Giuseppe Valditara e il presidente di Anci Antonio Decaro.