Eventi News News News ed Eventi

Safety21 partner di "Costruiamo il futuro"

Eventi News News News ed Eventi

Safety21 partner di "Costruiamo il futuro"

Premiazione_costruiamo_il_futuro2

Si è tenuta a Milano il 10 ottobre all’hotel Marriot la cerimonia di premiazione della Fondazione “Costruiamo il futuro”, di cui Safety21 è partner e sostenitore.
Nato nel 2003, il Premio “Costruiamo il futuro” sostiene gli enti medio piccoli e piccolissimi del terzo settore che operano sul territorio Lombardo in ambito sociale e sportivo, con bandi distinti per le singole province lombarde.
Aiutare quelli che aiutano: in questi anni sono state premiate 500 associazioni, con la distribuzione di oltre un milione di € per l’attivazione di progetti solidali nel territorio. Anche in quest’anno di emergenza Covid, la Fondazione ha premiato 27 realtà che hanno lavorato con i più fragili, distribuendo 60.000€ ad associazioni operative sul territorio della Città Metropolitana di Milano.
Queste associazioni si sono distinte per il loro impegno quotidiano con i disabili ed i più piccoli, ed il sostegno economico al loro lavoro educativo andrà a grande vantaggio di tutta la comunità, soprattutto in questi tempi di pandemia.
Link al servizio TRG Regione Lombardia