Attualità

Safety21 tra i “Campioni della crescita 2018”

Attualità

Safety21 tra i “Campioni della crescita 2018”

IMMAGINE-NEWS-SAFETY_RIDIMENSIONATA

Con una crescita media del +44% Safety21 è uno dei Campioni della Crescita 2018, la classifica delle 300 aziende, con sede in Italia, che nel periodo 2013-2016 hanno registrato un alto tasso di crescita di fatturato. Safety21 si posiziona seconda nella fascia “Platino” dedicata alle “aziende con crescita media annuale del fatturato di oltre il 30%” ,e risulta l’unica società di servizi per la Pubblica Amministrazione ad entrare in graduatoria.

 Elaborata e presentata dall’ Istituto Tedesco Qualità e Finanza con La Repubblica – Affari & Finanza la ricerca ha considerato un campione di 10 mila aziende ad alta crescita. Obiettivo: individuare le imprese dinamiche che danno nuovi impulsi all’economia italiana, grazie a idee e modelli di business innovativi in grado di essere di stimolo per il settore di appartenenza.

  “Siamo orgogliosi di questo risultato – ha commentato l’AD di Safety21 Gianluca Longo –  che evidenzia la crescita della nostra società e riconosce la forza del nostro modello di business innovativo. Un modello che coniuga due plus fondamentali, alta tecnologia cloud e investimenti zero per l’ente pubblicomira a produrre un miglioramento degli standard di sicurezza stradale. Settore questo in cui sempre più l’investimento di aziende private può fare la differenza per il raggiungimento di obiettivi comuni urgenti come la riduzione del numero di vittime ed incidenti stradali”.

Consulta la classifica dei 300 Campioni della Crescita 2018