News ed Eventi

Il Primo Bilancio di Sostenibilità di Safety21

News ed Eventi

Il Primo Bilancio di Sostenibilità di Safety21

rsz_copertina_-_bilancio_di_sostenibilità_2021

Nei giorni scorsi Safety21 SpA ha pubblicato il suo primo “Bilancio di Sostenibilità”, manifestando così l’impegno e i risultati ottenuti nell’ambito della sostenibilità ambientale, sociale e di governance relativamente all’anno 2021.
Per una Azienda giovane come Safety21, nata appena dieci anni fa, tutto ciò è motivo di orgoglio e prestigio ma, al tempo stesso, sottolinea la volontà di volersi proiettare verso un futuro all’insegna della sostenibilità, facendosi carico soprattutto della consapevolezza e del valore che assumono le relazioni umane, il rispetto dell’ambiente e l’impegno sociale. 
Come è noto, la mission dell’Azienda continua ad essere quella di affiancare lo sforzo che le Istituzioni quotidianamente rivolgono al tema della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile al fine di salvaguardare il dono prezioso della vita umana, ridurre i costi economici, sociali ed ambientali derivanti dalla incidentalità stradale e dal traffico veicolare nonché di fornire supporto alla Pubblica Amministrazione impegnata nell’obiettivo della semplificazione amministrativa.
Alla base del lavoro di Safety21 vi è l’agire con puntigliosità e trasparenza nel pieno rispetto delle norme, affiancando la Pubblica Amministrazione e offrendo soluzioni finalizzate alla sicurezza stradale e alla smart Mobility attraverso servizi integrati “end-to-end”.
Safety21 continua con il suo impegno a riscuotere gradimento da parte dei suoi clienti
affermandosi sempre di più sul mercato di riferimento e facendo registrare una crescita e diffusione dei suoi servizi sull’intero territorio nazionale.
La crescita, oltre che della offerta tecnologica sviluppata e continuamente adattata, è anche merito della professionalità e attaccamento all’Azienda che i collaboratori e dipendenti di Safety21 hanno messo in campo e che impegnano quotidianamente i vertici aziendali nella ricerca e valorizzazione dei talenti presenti internamente e nell’attenzione diffusa alla crescita e al benessere del proprio capitale umano.
Con questa mission Safety21 sviluppa la propria attività e attraverso il Bilancio di Sostenibilità documenta in maniera sintetica e trasparente la volontà di agire nel pieno rispetto dei 3 fattori ESG, impegnandosi nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nell’Azienda: clienti, dipendenti, azionisti, partner, fornitori.
Concludendo, i temi sui quali Safety21 ha rivolto particolare nel suo primo Bilancio di Sostenibilità sono quelli della sostenibilità ambientale, della trasparenza, della compliance a tutto tondo, dell’etica e della responsabilità sociale, valori considerati alla base del prezioso patrimonio reputazionale e “intangibile” costruito negli anni.
Per leggere il nostro Bilancio di Sostenibilità, clicca qui.

Write A Comment