News ed Eventi

Safety21 ottiene il premio Legalità e Profitto Ecomony – Rsm Award 2024

News ed Eventi

Safety21 ottiene il premio Legalità e Profitto Ecomony – Rsm Award 2024

PremiatiA3-27

A Roma, nella cornice storica della Sala capitolare del Chiostro di Santa Maria sopra Minerva, in Senato, il 10 aprile si è tenuta la terza edizione del premio “Legalità e Profitto Ecomony – Rsm Award 2024”, organizzato dal gruppo Economy. Un evento che riconosce alle aziende i valori di integrità, conformità normativa e lealtà come pilastri del proprio successo imprenditoriale.

Ad oggi sono circa 12 mila le imprese italiane hanno conseguito il rating di legalità. In questo evento sono state premiate 100 imprese che si sono distinte per aver conseguito il rating di legalità più elevato contestualmente ad un profitto ragguardevole.

Safety21 è stata premiata dimostrando non solo di eccellere in termini di profitto, ma di farlo nel pieno rispetto delle leggi, distinguendosi per la propria lealtà, trasparenza ed etica.

Ma l’evento è andato oltre la semplice premiazione. Ha offerto un palcoscenico per un dibattito di alto profilo, con voci autorevoli come il Questore del Senato Antonio De Poli che ha aperto la cerimonia, a seguire il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alessandro Morelli, il presidente dell’Autorità nazionale anti corruzione (ANAC) Giuseppe Busia, che hanno sottolineato e ribadito come l’integrità e la trasparenza siano non solo valori etici, ma anche fattori di successo nel mondo degli affari. A conclusione della cerimonia di premiazione il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto ha portato il suo saluto e contributo all’iniziativa ed un incoraggiamento a proseguire nel percorso virtuoso intrapreso dalle aziende premiate.

Per Safety21 questo prestigioso riconoscimento rappresenta non solo un’ulteriore conferma dell’incessante impegno verso l’integrità, la trasparenza e il rispetto delle normative, ma anche un riconoscimento tangibile della dedizione a costruire un modello di business etico, sostenibile e profittevole. 
Per noi è un incoraggiamento a proseguire su questa strada, con l’impegno ad essere sempre trasparenti, etici e rispettosi delle leggi, con l’obiettivo di contribuire positivamente alla società e all’economia in cui operiamo.