News ed Eventi

Avanguardia tecnologica e digitalizzazione dei processi della PA

News ed Eventi

Avanguardia tecnologica e digitalizzazione dei processi della PA

1707142833240

iMoi srl, l’ultima new entry del gruppo Safety21, ha vinto il premio come miglior Progetto nella categoria Imprenditorialità a supporto della PA: soluzioni innovative offerte alle PA da startup e piccole imprese dell’Agenda Digitale dell’Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
Il progetto IncidentiOnline ha ottenuto il massimo punteggio per l’alto grado di rilevanza e replicabilità nonché innovatività tecnologica.
 
Di cosa si tratta? Parliamo del progetto IncidentiOnline, una piattaforma collaborativa ed investigativa che permette di concludere il rilievo di un incidente direttamente in campo in formato digitale, e iCam3D, il sistema innovativo di rilevamento, metrico, planimetrico e fotografico di accertamento 3D degli incidenti stradali, che permette un abbattimento dei tempi necessari del rilievo dei sinistri e l’interoperabilità dei dati su più livelli.
 
Innovazione e digitalizzazione grazie a tecnologie all’avanguardia in grado di ottimizzare il lavoro degli organi di polizia nella gestione dei sinistri stradali.

Guarda il video per saperne di più: incidenti.online (youtube.com)