News ed Eventi

Safety21, sponsor di SURF 2022

News ed Eventi

Safety21, sponsor di SURF 2022

Logo SURF 2022

Safety21 è sponsor di SURF2022, il simposio internazionale sulle “Pavement Surface Charateristics” che per la prima volta sbarca in Italia. Quella di Milano (12-14 settembre) è la nona edizione dell’evento, svoltosi per la prima volta negli Stati Uniti d’America nel 1988 e ospitato l’ultima volta dall’Australia 4 anni fa. Chairman dell’evento il Prof. Maurizio Crispino del Politecnico di Milano mentre Co-Chairman l’AD di ANAS SpA, Aldo Isi.

L’obiettivo del SURF22 è quello di confrontarsi al fine di migliorare la qualità delle superficie della pavimentazione soddisfacendo al contempo le esigenze di efficienza, sicurezza, sostenibilità, mobilità di nuova generazione, nonché utenti, gestori e aspettative sociali.

Workshop e tavole rotonde affrontano i temi principali del Simposio che riguardano il monitoraggio dei dati e la valutazione delle prestazioni, l’innovazione, le strategie economiche e politiche, l’analisi e la valutazione dei costi del ciclo di vita, le questioni di sicurezza e di rischio, le questioni di sostenibilità (rumore, vibrazioni , inquinamento, consumo di carburante, ecc.), progettazione dello strato superficiale, trattamenti di manutenzione e conservazione, nonché materiali e progettazione.

Una grande opportunità per Safety21, grazie al proprio know-how nel settore della sicurezza stradale e della smart mobility.

Per saperne di più, visita il sito https://surf2022.org/