News ed Eventi

100.000 euro donati a 56 associazioni: Premio Costruiamo il Futuro

News ed Eventi

100.000 euro donati a 56 associazioni: Premio Costruiamo il Futuro

foto 1

Sabato 16 ottobre al Mico si è svolta la cerimonia di premiazione della quinta edizione del Premio Costruiamo il Futuro per Milano e Città Metropolitana, un’iniziativa benefica a sostegno delle piccole associazioni sportive e degli oratori, promossa da Fondazione Costruiamo il Futuro. 

Un pomeriggio di festa durante il quale il presidente di Safety21, Roberto Campisi, ha premiato le associazioni sportive e gli oratori che, insieme ai bambini e alle loro famiglie, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione. 

Oltre 200 le associazioni e gli oratori iscritti al bando attraverso il quale queste realtà hanno potuto chiedere un contributo per le loro attività, per i loro progetti o per coprire spese ordinarie e straordinarie.

56 in totale le associazioni che sono state premiate con contributi da 1.000 a 5.000 euro che il Comitato d’onore presieduto dal professor Lorenzo Ornaghi ha selezionato con cura. Un record in un anno di grave crisi economica, a testimonianza che la solidarietà nasce dalle piccole realtà del territorio.

Un’iniziativa che Safety21 promuove e sostiene da due anni, poiché da sempre crede e supporta i progetti che generano valore per la comunità e per il territorio.